Sono fisioterapista e osteopata. Sono un Dorapapà, e per formazione penso che la salute del bambino, fin da prima del concepimento, dipenda dalla salute del suo ambiente: mamma, papà e bimbo, insieme, possono affrontare qualunque difficoltà!
In collaborazione con le ostetriche mi occupo di supportare la salute e le competenze delle donne in gravidanza, post parto, neonati fin dai primissimi giorni di vita... e papà!

Sono una donna, una compagna, una figlia e un'ostetrica in cammino. Il mio percorso inizia con l'ascolto della mia pancia e di ciò che sentivo di esser chiamata ad essere durante i miei studi di ingegneria. Così sono diventata un'ostetrica, una di quelle che crede fermamente nel potere del femminile, nelle capacità del corpo di esprimere la propria natura e nelle competenze endogene. Sono appassionata di maternità, allattamento e parto dolce e rispettato. Ho sentito sulla mia pelle, forse dalla mia nascita , il dolore di una nascita irrispettosa. Perciò ho deciso di accompagnare le donne in percorsi extraospedalieri a conoscersi e scegliere seguendo il proprio sentire. Appassionata di sessualità, mestruazioni e del loro potere di guarigione, e di percorsi di consapevolezza del femminile. Cammino dentro di me tanto, sono in un percorso continuo di conoscenza e di consapevolezza. Amo viaggiare, sentire la libertà ed essere immersa in luoghi incontaminati e selvaggi, un pò come la mia chioma... 

  • White Facebook Icon

Via Cordellina 37, 36077- Altavilla Vicentina (VI)

CF 9510130240    P.IVA 04136110246

GDPR

Cell. 340-1502255

E-mail: infodoraluce@gmail.com